Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it
Estro-Verso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ninone40

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1943 messaggi in 722 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» Destini incrociati
Lettera alla Redazione EmptyMer Nov 07, 2012 7:43 am Da Ninone40

» La casa di Paolo
Lettera alla Redazione EmptyMar Gen 03, 2012 1:39 pm Da luisanne

» ¿QUÉ SOY? (Cosa sono?)
Lettera alla Redazione EmptySab Nov 05, 2011 10:37 pm Da Marinella

» KULTURA WEB TV :POESIA E-LETTA TUTTI I VENERDI SERA
Lettera alla Redazione EmptyVen Ott 14, 2011 10:51 am Da SuZanne

» AGENDA DEGLI ARTISTI 2012
Lettera alla Redazione EmptyVen Ott 14, 2011 10:42 am Da SuZanne

» "Controsensi economici" 06-10-11
Lettera alla Redazione EmptyGio Ott 06, 2011 1:51 pm Da Carlo

» 22-09-2011 “Rispetto ?”
Lettera alla Redazione EmptyGio Set 22, 2011 4:09 pm Da Carlo

» "Figli dell'Argilla" 01/09/2011
Lettera alla Redazione EmptyVen Set 02, 2011 9:16 am Da Carlo

» mi dovrò ripresentare penso
Lettera alla Redazione EmptySab Ago 06, 2011 12:05 am Da bounty

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Parole chiave

Contatore visite

ONLINE COUNTER

VISITOR COUNTER

Musica Classica

Lettera alla Redazione

Andare in basso

Lettera alla Redazione Empty Lettera alla Redazione

Messaggio Da Admin Mer Dic 15, 2010 2:30 pm

A GIANCARLO , LUANA , ALBERTO
Auguri infiniti alla vostra stupenda inziativa culturale.


Ho ricevuto il nuovo numero del vostro bel Giornale " ESTRO VERSO " e vi ringrazio infinitamente per tutti gl'inserimenti che mi riguardano, mi sono anche commossa per molte ragioni : la prima è che il vostro intento di divulgare in questo modo la cultura in tutte le sue forme e diramazioni , rispecchia in pieno il mio modo di pensare.
Ho capito bene che, se vi invio i miei elaborati, non ho ragione di mostrarmi invadente , ma solo una fedele collaboratrice .
Questo, penso sia il mio destino poiché fin da bambina i miei temi figuravano nei Giornalini delle scuole che ho frequentate e nei Concorsi scolastici Nazionali a cui gl'insegnanti le inviavano a mia insaputa.
Negli anni adulti ,poi, soltanto aderendo ad una prima richiesta per una poesia od un "pezzo" giornalistico, mi sono ritrovata coinvolta per la vita e senza compensi alcuni...
Persino dalla SIAE a cui sono iscritta dal 1977 come Autrice Letteraria e sono rimasta sempre , pagante della quota associativa e depositante di opere letterarie di tutti i generi, non sono mai stata retribuita di un sia pur minimo diritto pecuniario essendo io sempre
refrattaria ai legami di Editori coercitivi ed esosi che dopo i primi approcci negativi , mi hanno fatto capire che è meglio fare da soli. Preferendo essere editrice di me stessa, ho trovato il modo di far giungere le mie produzioni ovunque, oltre che in forma cartacea anche online , senza scopi di lucro, ma solo a beneficio dei miei estimatori sparsi in tutto il mondo ... per cui non ho mai percepito alcun diritto di autore .
L'Informatica mi è stata di grande aiuto giacché mi ha permesso di fare tutto da sola : dalla scrittura all'assemblaggio di libri e canzoni .
Sono stata infatti una delle prime Autrici Letterarie Internaute a disporre di Siti personali traboccanti di opere a beneficio di tutti perché ciò che scrivo lo regalo al mondo con l' orgoglio di poter affermare che molti lettori, adulti e giovani se ne ne sono serviti e , finché avrò vita , scriverò per tutti quelli che gradiranno i miei elaborati senza attendermi benserviti.
condivido quindi il vostro Progetto che sta avendo un successo enorme e, per il quale ,vi auguro tante soddisfazioni.

Lea mina Ralli
alias Nonna Lea
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Cerveteri - Roma

https://estro-verso.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.