Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it
Estro-Verso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio
Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ninone40

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1943 messaggi in 722 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» Destini incrociati
Ridiamoci su... EmptyMer Nov 07, 2012 7:43 am Da Ninone40

» La casa di Paolo
Ridiamoci su... EmptyMar Gen 03, 2012 1:39 pm Da luisanne

» ¿QUÉ SOY? (Cosa sono?)
Ridiamoci su... EmptySab Nov 05, 2011 10:37 pm Da Marinella

» KULTURA WEB TV :POESIA E-LETTA TUTTI I VENERDI SERA
Ridiamoci su... EmptyVen Ott 14, 2011 10:51 am Da SuZanne

» AGENDA DEGLI ARTISTI 2012
Ridiamoci su... EmptyVen Ott 14, 2011 10:42 am Da SuZanne

» "Controsensi economici" 06-10-11
Ridiamoci su... EmptyGio Ott 06, 2011 1:51 pm Da Carlo

» 22-09-2011 “Rispetto ?”
Ridiamoci su... EmptyGio Set 22, 2011 4:09 pm Da Carlo

» "Figli dell'Argilla" 01/09/2011
Ridiamoci su... EmptyVen Set 02, 2011 9:16 am Da Carlo

» mi dovrò ripresentare penso
Ridiamoci su... EmptySab Ago 06, 2011 12:05 am Da bounty

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Parole chiave

Contatore visite

ONLINE COUNTER

VISITOR COUNTER

Musica Classica

Ridiamoci su...

Andare in basso

Ridiamoci su... Empty Ridiamoci su...

Messaggio Da Admin Gio Set 23, 2010 3:04 pm

FRASI CELEBRI


"Avete presente "quella faccia" che fanno le donne quando vogliono fare sesso? Neanche io." (Steve Martin)

"Credo che il sesso sia una delle cose più belle, naturali e salutari che il denaro possa comprare." (Tom Clancy)

"Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno, è meglio che tu abbia una buona mano." (Woody Allen)

"La bisessualità raddoppia istantaneamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera". (Rodney Dangerfield)

"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"Il sesso a 90 anni è come giocare a biliardo con una corda." (George Burns)

"Forse le donne sanno fingere gli orgasmi. Ma gli uomini sanno fingere intere relazioni." (Sharon Stone)

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo." (Steve Jobs - Fondatore di Apple Computers)

"Ah, si, il divorzio, dalla parola latina che significa strappare i genitali di un uomo attraverso il suo portafogli." (Robin Williams)

"Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto." (Billy Crystal)

"Secondo un nuovo sondaggio, le donne dicono che si sentono più a loro agio spogliandosi davanti agli uomini che non davanti alle donne. Dicono che le donne giudicano troppo, mentre, naturalmente, gli uomini sono semplicemente grati." (Robert De Niro)

"C'è una nuova emergenza medica. I dottori dicono che ci sono molti uomini che hanno reazioni allergiche ai profilattici di lattice. Dicono che causano grossi rigonfiamenti. Mi chiedo quale sia il problema." (Dustin Hoffman)


Admin
Admin
Admin

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Cerveteri - Roma

https://estro-verso.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.