Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Estro-Verso
ATTENZIONE, REGISTRAZIONI SOSPESE:
Questo forum non è più attivo ed è stato conservato su richiesta di molti utenti. Il nuovo forum è all'indirizzo: http://artist.forumattivo.it
Estro-Verso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
Sondaggio
Statistiche
Abbiamo 119 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ninone40

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1943 messaggi in 722 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» Destini incrociati
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyMer Nov 07, 2012 7:43 am Da Ninone40

» La casa di Paolo
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyMar Gen 03, 2012 1:39 pm Da luisanne

» ¿QUÉ SOY? (Cosa sono?)
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptySab Nov 05, 2011 10:37 pm Da Marinella

» KULTURA WEB TV :POESIA E-LETTA TUTTI I VENERDI SERA
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyVen Ott 14, 2011 10:51 am Da SuZanne

» AGENDA DEGLI ARTISTI 2012
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyVen Ott 14, 2011 10:42 am Da SuZanne

» "Controsensi economici" 06-10-11
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyGio Ott 06, 2011 1:51 pm Da Carlo

» 22-09-2011 “Rispetto ?”
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyGio Set 22, 2011 4:09 pm Da Carlo

» "Figli dell'Argilla" 01/09/2011
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptyVen Set 02, 2011 9:16 am Da Carlo

» mi dovrò ripresentare penso
Mi presento vuol dire che mi autoregalo? EmptySab Ago 06, 2011 12:05 am Da bounty

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Parole chiave

Contatore visite

ONLINE COUNTER

VISITOR COUNTER

Musica Classica

Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

Messaggio Da BertaTolstoj Dom Apr 17, 2011 8:04 pm

Ciao a tutti, sono BertaTolstoj nata da un equivoco letterario sincronico felice.
A presto.

BertaTolstoj

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty Re: Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

Messaggio Da Admin Lun Apr 18, 2011 6:51 am

Benvenuta Berta... ed attendiamo di leggerti.Ti ricordiamo il concorso in scadenza "LA BELLA ITALIA" - bando sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e la trasmisisone live via web del venerdì sera "POESIA E-LETTA", in onda alle ore 21 (solo il venerdì) su Kultura web tv, la nostra emittente.A presto...(raccontaci di te)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Cerveteri - Roma

https://estro-verso.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty E dunque

Messaggio Da BertaTolstoj Lun Apr 18, 2011 7:24 am

Il mio nome è Gabriella.
Vivo, per ora a Palermo, dove sono nata.
Ho una bimba che è un gioiello.
Mi trovo qui perchè non esiste niente di taumaturgico come la parola, per rendere il mondo e sè stessi più belli. Ritengo che la bellezza sia un diritto di tutti e che, troppi ritengono che la bellezza sia nel possedere cose e soprattutto che la si ottenga comprandola.
Ritengo che ognuno di noi abbia diritto di vivere ed esprimersi e, soprattutto crescere seguendo il proprio cuore.
E siccome tendo al romanticismo e agli amori infelici, e di questo spesso mi annoio, mi piacerebbe sperimentare una rivoluzione che è soprattutto mia, ma che come insegnano i saggi, appartiene a tutti.
Tempo fa scrivevo su un blog.
E' stata un' ottima palestra. Poi mi sono accorta che quella che esprimevo era solo rabbia e attirava solo rabbia. Non ero in grado di affrontare un confronto. Questo mi ha portato pian piano a chiudermi sempre di più fino a non scrivere più. Era una cosa voluta. Capivo che doveva esserci un altro modo ma non avevo idea di quale fosse.
Dopo anni di esperienze reali, ovviamente, ho cominciato a capire che mi mancavano tante cose e che conoscevo solo la rabbia. Ma esiste altro.
Esiste la gioia, esiste l' amore, la carne ed esiste, è questo per me è vitale, l' allegria.
Ridere, far ridere e sorridere sono come elementi che dovrebbero far parte dell'80% del nostro dna.
E quello cerco, nell' essere e nell' esprimermi.
Ogni emozione, di qualunque tipo, se la traduci in poesia perde ogni carica negativa. Si sublima eppure resta e scalda il cuore a chi la legge.
Solo la poesia riesce in questo proposito.
Lavoricchio con piccoli restauri e studio, chissà ancora per quanto tempo, giapponese.
Credo in tantissime cose belle e intelligenti ma questo verrà fuori col tempo.
Un caro saluto a tutti e grazie dell' accoglienza.
Gabriella.

BertaTolstoj

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty Re: Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

Messaggio Da Admin Mar Apr 19, 2011 6:24 am

Ciao Gabry, non avevo capito che fossi tu. Mi fa piacere trovarti qui, anche se per un momento ho temuto che rispondessi in giapponese.Qui troverai tutto lo spazio per dare sfogo alla tua creatività ed arricchirci con le tue esperienze.Un abbraccio,Jean
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Cerveteri - Roma

https://estro-verso.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty Re: Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

Messaggio Da BertaTolstoj Mar Apr 19, 2011 6:50 am

Caro Jean,
Prima di mettermi a scrivere in giapponese aspiro a rendere il palermitano una lingua universale....
buona giornata.
Gabriella

BertaTolstoj

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mi presento vuol dire che mi autoregalo? Empty Re: Mi presento vuol dire che mi autoregalo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.